(+39) 333-8425124 | info@laboutiquedilucia.it | Spedizione gratuita per ordini superiori a € 79

DIRITTO DI RECESSO
Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza la necessità di specificarne il motivo. Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
La boutique di lucia di Amico Alessia Domenica
Via Roma 44 Serradifalco 93010 italia e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. La boutique di lucia risponderà via posta elettronica, dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti potrà essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del Cliente, sotto la sua completa  responsabilità. La merce restituita dovrà essere intatta.
La boutique di lucia 
si riserverà il diritto di valutare la condizione della merce. Se la merce sarà stata danneggiata da parte dell’acquirente, La boutique di Lucia non concederà un rimborso per la merce danneggiata. La boutique di lucia  non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del Cliente. La merce dovrà essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa, accompagnata dalla relativa fattura o scontrino fiscale. Non saranno accettati per la sostituzione prodotti privi di confezione originale, marchi, etichette e cartellini, prodotti utilizzati o lavati, prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri del Cliente. Nel caso di decadenza del diritto di recesso La boutique di lucia restituirà al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Nel caso in cui il reso sia stato effettuato conformemente, La boutique di lucia  rimborserà il prezzo della merce restituita, entro un massimo di 30 giorni, dal ricevimento del reso, tramite accredito sul conto della carta di credito utilizzata o bonifico bancario.

Per piumoni o trapunte non é accettato il reso qualora venga aperto e provato sul letto In caso di reso di questo genere contattarci tramite whatsapp al 3338425124 poiché dopo attenda valutazione da parte della boutique di lucia che deciderà in base alle condizioni di effettuare il rimborso o meno.

SPEDIZIONE CON CORRIERE
Tutti gli articoli presenti sul Sito, se disponibili, previa verifica dell’avvenuto pagamento, vengono affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi e quindi consegnati generalmente in tutta Italia in 24/48h dalla presa in consegna da parte del corriere.

Per le confezioni soggette a personalizzazione, il tempo di evasione media dell’ordine è di 7gg lavorativi.

Per la Spedizione di Mobili e Complementi d’arredo ingombranti, le tariffe verranno calcolate in base al peso e alle dimensioni.
Il cliente sarà informato, tramite e-mail o telefonicamente, di ogni possibile ritardo o stato di avanzamento del suo ordine. Il cliente è tenuto a effettuare un controllo sull’integrità del pacco al momento della consegna da parte del Corriere, che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Nel caso in cui il pacco consegnato presenti segni di alterazione dell’imballaggio, è indispensabile apporre sulla bolla di ricevimento la seguente dicitura:” Riceviamo collo condizionato con riserva di controllo”. Reclami e contestazioni per spedizioni arrivate con anomalie saranno accettate se inviate entro 48h dal ricevimento per iscritto tramite indirizzo mail ad info@laboutiquedilucia.it telefonicamente al numero 333/8425124

In caso di rotture imputabili al trasporto, La boutique di Lucia previa verifica, GARANTISCE ai Sigg.ri Clienti il reinvio gratuito del/i prodotto/i danneggiati ovvero il rimborso totale del valore del/i prodotto/i. Qualora fosse stato scelto il pagamento con Bonifico Bancario , il saldo dovrà essere effettuato e confermato prima della consegna. I prodotti ordinati con Bonifico Bancario resteranno disponibili fino a 7 giorni dalla data di prenotazione online. Dopo questa scadenza, senza comunicazioni da parte del cliente, l’ordine verrà considerato nullo. Per maggiori informazioni in merito al Sistema di Spedizione potrete contattarci al 333/8425124 per email su info@laboutiquedilucia.it attraverso WhatsApp al 333 8425124
Buono Shopping su La boutique di Lucia

 

Apri chat
La Boutique di Lucia Whatsapp
Hai bisogno di aiuto? Contattaci!